www.rafting.it
www.rafting.it
www.rafting.it
www.rafting.it
www.rafting.it
www.rafting.it
www.rafting.it

classic

A MORGEX  in Valle d'Aosta

Si parte dalla nostra base dove il fiume è veloce ma non inquieta . I primi tre chilometri facciamo pratica provando le manovre e coordinando l'equipaggio. All'arrivo di La Salle un bel tuffo per provare quanto l'acqua sia fredda; poi tutti verso le gole di Arvier. Qui caleremo i raft con una teleferica sino al fiume e affronteremo rapide di 4° grado tra le più belle della Dora. Sbarcheremo a Villeneuve dopo aver percorso circa 10 km e rientreremo con furgoni e carrelli alla base.

Costo 50 euro durata circa 3 ore.

Per informazioni o prenotare chiamare a Emanuele Bernasconi al numero (+39) 3355651019 o scrivere a rafting@rafting.it

facebook Album Foto

Offerta Speciale famiglia: "RAFTING FAMIGLIA"

2 ADULTI + 1 RAGAZZA\O (14-18 anni)  Costo135 euro

2 ADULTI + 2 RAGAZZA\O (14-18anni)  Costo 150 euro

IN VALSESIA

 Partenza direttamente dalla nostra base. 6 km di discesa fino a Varallo in cui percorreremo le rapide dell'Igloo e della Fabbrica. Breve trasbordo in furgone e imbarco nel secondo tratto, leggermente più impegnativo, in cui affronteremo la famosa rapida di Balmuccia, Trancia, Slalom e Ubriaco. Un bel tuffo nel laghetto della scuola e dritti in doccia! Le foto ti aspetteranno sullo chermo in baita così potrai rivivere l'emozione con gli amici.

Costo 50 euro durata tre ore.




Vi ricordiamo che  tutti i nostri clienti avranno diritto ad avere una gratuita´ogni 7 persone.

Se il giorno che vieni a fare rafting e´ il tuo COMPLEANNO  ti regaliamo il 50% della tua discesa o se volete festeggiare un vostro amico e siete numerosi, la sua discesa la offriamo noi!

Speciale Gruppi!

Da 10 a 20 persone, sconto 10%
Oltre 20 persone, sconto
15%
Oltre 40 persone, sconto 20%

Offerta Speciale famiglia: "RAFTING FAMIGLIA"

2 ADULTI + 1 RAGAZZA\O (14-18 anni)  Costo135 euro

2 ADULTI + 2 RAGAZZA\O (14-18anni)  Costo 150 euro

Offerta Speciale weekend multisport RAFTING + CANYONING

Rafting Classic + Canyoning: Chalamy (Valle D'Aosta)  Costo  95 euro

Rafting Classic + Canyoning Sorba (Valsesia) Costo  90 euro

Offerta Speciale weekend multisport RAFTING + HYDROSPEED

Rafting Classic + Hydrospeed ( SOLO in Valsesia) Costo  85 euro

Se invece stai cercando informazioni per una AZIENDA contattaci direttamente e richiedi un preventivo... studieremo insieme un programma ad Hoc per le vostre esigenze.

Da Sapere