meteo

Con una giornata di sole
Sicuramente scendere un fiume con una calda e bella giornata di sole non è affatto male! Dopo la discesa potrete rilassarvi presso la base, prendere il sole sulla nostra spiaggetta, giocare a pallavolo o a calcetto e, perché no, fare una grigliata o un pic-nic nella nostra area attrezzata.


Se piove possiamo fare rafting lo stesso?!?!?!?
Certo che si! La pioggia non è mai un problema, anzi aumenta il livello dell’acqua e rende il fiume ancora più divertente! Una volta terminata la discesa ci saranno una bella doccia calda e un tè ad aspettarvi. E per tutti i vostri amici che non sono in gommone con voi la base offre una fornita ludoteca e tavoloni al coperto per sfidarsi all’ultimo dado!

Nel caso invece le condizioni dle fiume dovessero essere pericolose sarà nostra premura avvisarvi per tempo. In questo caso sarà possibile concordare un’altra data oppure ricevere il rimborso della caparra versata.

In ogni caso prima di decidere di non partire perché scoraggiati dal maltempo in città telefonateci!!

Per previsioni meteo dettagliate potete consultare i siti:

Protezione Civile Valle D'Aosta
www.meteo.it
www.nimbus.it
www.meteorologia.it

www.meteossuisse.com/it 

Web Cam Comunale di Morgex