logotype
26 -September -2017 - 11:09

Prima e Dopo il Fiume

A sette chilometri da Courmayeur, in località Morgex presso al Centro Sportivo Comunale, immersa in una pineta, la Base di Rafting si affaccia sul tratto più suggestivo della Dora Baltea.
L'area della pineta è attrezzata con barefooting, area picnic, 2 campi da tennis e calcetto in erba sintetica, un campo di calcio in erba da 11 e uno da 7, campo di beach volley, maneggio estivo, ristorante e bar.
Potrete organizzare con i vostri amici presso la nostra base grigliate, feste di compleanno, addio al celibato o nubilato, escursioni a piedi e in mountain bike lungo una fitta rete di sentieri.
Possiamo anche organizzare e ospitare meeting e presentazioni all’aria aperta per aziende, enti o circoli privati: incentive aziendale, iniziative conviviali e ricreative, training di formazione per manager, gare di rafting, location per filmati e servizi fotografici.
Piscine, terme,saune, piste di sci estivo, palestre di arrampicata, parcoadventure, locali e discoteche, distano pochi chilometri della nostra sede.
Molteplici attività di svago quindi, tutte a completamento di una esperienza attiva dove voi ne sarete i protagonisti e noi ci auguriamo, i complici.

Informazioni

2017  rafting