logotype
19 -November -2017 - 09:52

Scuole

L’ambiente fluviale è un luogo ideale per aggregarsi e imparare divertendosi; i programmi messi a punto dal nostro Centro sono finalizzati all’approfondimento di tutto quello che il fiume rappresenta, sia dal punto di vista naturalistico sia da quello sportivo.
E’ dal 1978 che il Centro Rafting.it Morgex mette a disposizione di tutti gli appassionati di sport e di natura un approccio sicuro e professionale alle attività fluviali, organizzando corsi ed escursioni di rafting, torrentismo, kayak e hydrospeed condotti da un gruppo di guide esperte e selezionate. Fanno parte dello staff persone che hanno maturato la loro esperienza sui più impegnativi fiumi del mondo e che hanno trovato presso le nostre sedi i luoghi ideali per trasmettere il loro sapere e la loro passione a tutti coloro che vogliono avvicinarsi con responsabilità e rispetto alla natura in generale e agli sport fluviali in particolare.
La sede, collocata lungo le sponde del fiume Dora Baltea , è attrezzata all’accoglienza di gruppi numerosi con spogliatoi, docce, posteggi e ampi spazi verdi adatti a picnic e attività ludiche.
Il tutto inserito armonicamente nel contesto naturale che permette ad accompagnatori e allievi di trascorrere un momento di vero contatto con la montagna e con l’inesauribile energia del fiume.

 
2017  rafting