+39 335 5651019
|
rafting@rafting.it

Ristorante Pizzeria Il Pirata

Inquire Booking

Offre tutti gli ingredienti per una serata all’insegna del divertimento e dello stare bene in compagnia: gustose proposte della tradizione culinaria valdostana, cura e attenzione per ogni esigenza alimentare e serate di musica e ballo nella discoteca interna.

Inquire Booking

Pizze classiche, speciali, senza glutine

Da Il Pirata Village è possibile assaggiare una scelta davvero ampia di pizze, dalle classiche Margherita, Napoli, Prosciutto, Funghi, 4 Stagioni, 4 Formaggi, Tonno, Capricciosa, alle più particolari Valdostana (con cotto e fontina), Salsiccetta e peperoni, Don Peppino (con funghi, salame piccante e carciofi), Zia Anna (prosciutto, funghi e panna), Speck e brie, Trevisana e porcini. Tutte le pizze possono essere richieste senza pomodoro o senza mozzarella. 
La pizzeria in Val d’Aosta è associata con l’AIC per garantire un’ottima pizza anche ai clienti celiaci: per la preparazione e la cottura di alimenti senza glutine vengono utilizzate solo attrezzature apposite situate in ambienti isolati dalla linea di produzione classica, in modo da evitare contaminazioni. La pizza senza glutine è adatta anche per le persone intolleranti al lattosio.

Menu tradizionale e prodotti a km 0

In una meravigliosa cornice di natura e storia, Il Pirata Village è il luogo perfetto per una serata in compagnia a base di buona cucina e musica. La pizzeria in Val d’Aosta propone ottime pizze, anche senza glutine, cotte in un forno a legna dedicato. Il menu coniuga antico e moderno: alla cucina tradizionale italiana e regionale si affianca l’attenzione alle intolleranze alimentari, alla celiachia, alle scelte vegane e vegetariane. I cibi proposti sono semplici, valorizzano le produzioni locali e la stagionalità, e sono adatti a soddisfare ogni genere di palato e dieta. 

Si può scegliere dal tagliere di salumi locali misti a quello di fontina degli alpeggi con miele, dai tagliolini con porcini locali alla pasta vegetariana dello chef con verdure di stagione, dalla grigliata di carne mista del Pirata alla padellata di funghi porcini e patate. Ideale per i più piccoli il menu bimbi (hamburger o cotoletta), goloso e sempre molto apprezzato. Per tavolate o cene su prenotazione è possibile richiedere pollo, maialino, agnello o arrosti vari cotti nel forno a legna, con contorno di patate al forno anche senza glutine.

Route

  1. Ristorante Pizzeria Il Pirata
  2. Rafting.it