+39 335 5651019
|
rafting@rafting.it

Buono Regalo Sportivissimi

Da EUR 139

Condividere l'amore per il fiume!

Tre differenti opzioni di utilizzo: 

Programma Rafting Integrale Top. Valido per due persone.

Programma Rafting Classic e Ingresso alle Terme di Pré Saint Didier. Valido per due persone.

Programma Rafting Battesimo Top. Valido per quattro persone.

Informazione Aggiuntiva

Consigli Utili:
Se sei già in possesso di un buono regalo ti invitiamo a effettuare la prenotazione il prima possibile via mail o telefonicamente e consegnare il buono al momento dell'arrivo a Morgex .
Validità Buono:
Stagione 2018. Da maggio a settembre. Tutti i giorni.

Da EUR 139

Prenota

PDF

Scarica una scheda informativa PDF con tutte le informazioni riguardanti il giro selezionato Scarica pdf

Programma Rafting e Terme:  Età Minima 14 anni. RAFTING.IT prenoterà l'ingresso alle Terme di Pré Saint Didier, quindi finita la attività del rafting (Programma Classic) se prosegue verso le Terme  che distano 4 km dalla nostra Base. 
Si ha diritto all'accesso a tutte le vasche termali, idromassaggi , cascate d'acqua, a tutte le saune, ai bagni di vapore, alle sale relax, stanza del sale e light buffet che offre frutta, prodotti da forno, yogurt, infusi e succhi di frutta.  Vengono esclusi gli eventi benessere come i servizi di massaggi, fango, visage, savonnage…che si possono  richiedere direttamente presso la struttura,  o ancor meglio per evitare attese, prenotarli telefonicamente QC Terme 0165 867272.

Programma Battesimo Top: Percorrenza 6 km, Durata 2,30 ore, Età Minima 10 anni. La discesa comprende due tratti di fiumi a difficoltà crescente  in uno scenario suggestivo ai piedi del Monte Bianco.

Programma Classic: Percorrenza 9 km, Durata 3 ore. Discesa di due tratti di fiumi a difficoltà crescente per vivere pienamente l'avventura e la bellezza di questi luoghi.

Programma Integrale Top: Percorrenza 17 km, Durata 5 ore, Età Minima 18 anni, 

Discesa di tutti tratti navigabili in sicurezza del fiume Dora Baltea a difficoltà crescente tra Prè Saint Didier e Sarre con passaggi molto tecnici come le rapide di "Leverogne" e le "Fontine". 

 

Itinerario

  1. Rafting.it
  2. QC Terme di Pré Saint Didier