+39 335 5651019
|
rafting@rafting.it

Funivie Monte Bianco SkyWay

Dal ghiacciaio al fiume ... lasciatevi emozionare dalle meraviglie della natura! Dall’Oasi Naturalistica del Pavillon du Mont Fréty e la Terrazza dei ghiacciai di Punta Helbronner alle suggestive rapide della Dora Baltea

Per tutti nostri clienti SCONTO 8 % sul biglietto delle Funivie Monte Bianco SkyWay.

Natura, Gusto, Avventura:

Il Monte Bianco sarà sempre presente nella vostra discesa a guardarvi, come spettatore inerte della vostra sfida.

Con la Funivia del Monte Bianco in soli 20 minuti si raggiunge la cima “Il tetto d’Europa” quota 3462 metri, potendo fermarsi a vari livelli per ammirare il panorama, il giardino botanico Saussurea e la mostra di cristalli. Se programmate arrivare verso l’ora di pranzo, il ristorante con piatti tipici: polenta,selvaggina merita una sosta.

Una occasione da non perdere!

Le cabine della funivia ruotano su sé stesse, per offrire ai passeggeri una vista completa sulle vette circostanti lungo tutto il percorso, che copre circa 2.200 metri di dislivello in una decina di minuti.

All'arrivo a Punta Helbronner (3466 m), un'ampia terrazza panoramica circolare, di 14 metri di diametro, regala una straordinaria vista a 360 gradi su buona parte dei "quattromila" delle Alpi Occidentali: il Monte Bianco, il Monte Rosa, il Cervino, il Gran Paradiso e il Grand Combin.

Itinerario

  1. Funivie Monte Bianco
  2. Rafting.it