+39 335 5651019
|
rafting@rafting.it

Parco Avventura

Richiedi informazioni

Che voi siate esperti arrampicatori o debuttanti dell'avventura, i sette diversi percorsi tra gli alberi vi regaleranno momenti di puro divertimento nella natura.
Per tutti nostri clienti SCONTO 15 % 

Richiedi informazioni

Il Parco Avventura Mont Blanc è situato a 3 chilometri da Pré-Saint-Didier, località termale della Valle d'Aosta, in un bosco di pini alti oltre 20 m con vista sul monte più alto d'Europa.
Il Parco offre la possibilità di trascorrere una giornata a contatto con la natura in modo originale e divertente, spostandosi fra gli alberi attraverso percorsi sospesi realizzati con materiali naturali, piattaforme in legno, liane, reti, tirolesi, ponti tibetani e passerelle ancorate a diverse altezze ai tronchi dei pini.

 

I percorsi sono di diversa difficoltà per consentire a tutti di scegliere in base alle proprie possibilità.

I passaggi aerei sono assicurati attraverso funi e ancoraggi forniti dal personale specializzato che assiste alle operazioni di imbragatura ed istruisce i novelli Indiana Jones attraverso un breve briefing iniziale.
Una menzione a parte richiede il Percorso Adrenalina, con la Carrucola sull'Orrido che, lunga 130 m e alta 200, detiene il primato in Europa, per vivere un'esperienza spettacolare ed indimenticabile.

Itinerario

  1. Parco Avventura Mont Blanc
  2. Rafting.it