+39 335 5651019
|
rafting@rafting.it

Servizio Video Professionale

Richiedi informazioni

Alla fine della vostra discesa potrete acquistare insieme alle foto o separatamente il video della vostra esperienza con rafting.it

Ogni gommone sarà dotato della nuova fotocamera Gopro Hero con supporti creati e testati da professionisti del settore per fissarla alla punta del gommone ed avere un inquadratura di 180° unica e impressionante per immortalare ogni onda, sorriso ed emozione.

1 opzione/ costo EUR 20 

Il video verrà fornito su chiavetta USB con le immagini della discesa integrale in qualità FULL HD H264 lo standard del settore per avere immagini di alta qualità e allo stesso tempo non eccessivamente pesanti che vi permetteranno di condividerlo su tutti le principali reti Social.

2 opzione/ costo EUR 30 

Il video della vostra discesa sarà montato e colorato da un professionista del settore cinematografico, una vera occasione per portarvi a casa molto più di un ricordo, un vero e proprio cortometraggio confezionato su misura in base alle vostre esigenze! Se volete fare un regalo ai vostri figli, ad un amico/a che si sposa o alla persona che amate questa è l’opzione che fa per voi! Si prega di comunicare prima della discesa se si desidera questa opzione per poter effettuare al meglio il servizio! Il video sarà inviato con wetransfert entro 78 ore.

Richiedi informazioni

Itinerario

  1. Morgex