+39 335 5651019
|
rafting@rafting.it

Buono Regalo Sportivissimi

From EUR 169

Condividere l'amore per il fiume!

Tre differenti opzioni di utilizzo: 

Programma Rafting Integrale Top. Valido per due persone.

Programma Rafting Classic e Ingresso alle Terme di Pré Saint Didier. Valido per due persone.

Programma Rafting Battesimo Top. Valido per quattro persone.

POTRAI DI SEGUITO ACQUISTARE IL BUONO REGALO E RICEVERETE IN TEMPO REALE IL VOUCHER CON LA VOSTRA PERSONALE DEDICA.

Additional Information

Duration activity:
Gift Voucher Validity:

From EUR 169

Book Now

Programma Rafting e QC Terme:  Età Minima 14 anni. RAFTING.IT prenoterà l'ingresso alle Terme di Pré Saint Didier, quindi finita la attività del rafting (Programma Classic) se prosegue alle ore 17.00 verso le Terme che distano 4 km dalla nostra Base. 
Si ha diritto all'accesso a tutte le vasche termali, idromassaggi , cascate d'acqua, a tutte le saune, ai bagni di vapore, alle sale relax, stanza del sale e light buffet che offre frutta, prodotti da forno, yogurt, infusi, succhi di frutta e il venerdì sera l'aperitivo con prodotti tipici valdostani.  Vengono esclusi gli eventi benessere come i servizi di massaggi, fango, visage, savonnage…che si possono  richiedere direttamente presso la struttura,  o ancor meglio per evitare attese, prenotarli telefonicamente QC Terme 0165 867272. Chiusura Terme ore 21.00 e il venerdì e sabato ore 23.00.

Programma Battesimo Top: Percorrenza 6 km, Durata 2,30 ore, Età Minima 10 anni. La discesa comprende due tratti di fiumi a difficoltà crescente  in uno scenario suggestivo ai piedi del Monte Bianco.

Programma Classic: Percorrenza 9 km, Durata 3 ore. Discesa di due tratti di fiumi a difficoltà crescente per vivere pienamente l'avventura e la bellezza di questi luoghi.

Programma Integrale Top: Percorrenza 17 km, Durata 5 ore, Età Minima 18 anni, 

Discesa di tutti tratti navigabili in sicurezza del fiume Dora Baltea a difficoltà crescente tra Prè Saint Didier e Sarre con passaggi molto tecnici come le rapide di "Leverogne" e le "Fontine". 

 

Route

  1. Rafting.it
  2. QC Terme di Pré Saint Didier